Roma, buone notizie per Mourinho: rientra per il derby

Il ritorno di Nicolò Zaniolo: prima rete in campionato e infortunio per il numero 22 della Roma contro il Verona.

Poco prima della rete del momentaneo 1-1 ha causato l’espulsione di Dawidowicz, un fallo che ha provocato delle ripercussioni all’ex Inter sostituito da Mourinho nell’intervallo.

Come appreso dalla nostra redazione si tratta di una semplice botta, nulla di grave l’infortunio di Zaniolo che sarà a disposizione per il derby e potrebbe essere risparmiato per l’ultimo match di Europa League contro il Ludogorets, gara che vale il passaggio ai sedicesimi di finale.

Zaniolo
Zaniolo (ANSA)

Nonostante l’infortunio di Zaniolo, Mourinho ha esaltato la prestazione di uno dei suoi gioielli, che si è finalmente sbloccato in campionato: una rete che potrebbe essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

Un problema che costringe Mourinho a dover ricorrere ai ripari in Europa League e, soprattutto, affidarsi a Zalewski o El Shaarawy in quel ruolo. Non sicuramente una buona notizia considerando i diversi impegni in programma in questo rush finale prima della sosta Mondiale, ma utile a far rifiatare molti calciatori con Zaniolo che punta il derby.

Infortunio Zaniolo: le ultime sulle sue condizioni

Notizie molto confortanti per la Roma intorno all’infortunio di Zaniolo: l’esterno giallorosso potrebbe essere lasciato in panchina in Europa League, con l’obiettivo di giocare la stracittadina dell’Olimpico contro la Lazio.

Nei prossimi giorni aumenteranno le possiiblità di vederlo in campo nel derby: i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Zaniolo sono brevi con il numero 22 della Roma tolto anche precauzionalmente dallo Special One.

Zaniolo
Zaniolo (ANSA)

Ora sicuramente il tempo per rientrare in forma in settimana e aiutare la Roma c’è. L’ex Inter, insieme a Dybala, è uno dei giocatori più importanti per i giallorossi. L’obiettivo, a differenza della Joya è il derby e la sua presenza non sembra essere in discussione. Queste le ultime sull’infortunio di Zaniolo.

Impostazioni privacy