Il Barcellona si prepara a sfoltire la rosa: Ferran Torres cerca una nuova sistemazione e in Europa sono molti i club a volerlo. L’avventura con la maglia del Barcellona dell’ex City sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Lewandowski è completamente cambiato il suo impiego in Catalugna, finendo spesso relagato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Ferran Torres lontano dal Barcellona, e più in generale dalla Liga.

Ferran Torres è tra le idee della Juventus per rinforzare l'attacco (ANSA)
Ferran Torres è tra le idee della Juventus per rinforzare l’attacco (ANSA)

Il contratto che lega Ferran Torres al Barcellona scade il 30 giugno 2027 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club spagnolo possa cederlo in vista del calciomercato 2023. E, per questo, Ferran Torres sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

Mercato: Ferran Torres ultima idea per l’attacco della Juventus

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce Sport c’è anche il club bianconero per Ferran Torres, il quale ha molto mercato soprattutto in Premier League. Certamente, Lewandowski ha cambiato i piani di mercato dell’ex City e, secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante spagnolo.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Ferran Torres, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero e per giocare con maggiore continuità dopo il poco spazio trovato in stagione.