Milinkovic-Savic ammonito, sono tutti d’accordo: un giallo inventato – FOTO

Milinkovic-Savic ammonito: un giallo pesantissimo quello rimediato dal serbo in Lazio-Salernitana, una punizione severa che impedirà al Sergente di giocare il derby della Capitale perchè squalificato.

I social si sono scatenati dopo che Milinkovic-Savic è stato ammonito e a DAZN, Luca Marelli ha così commentato la sanzione commissionata al centrocampista serbo, subentrato nella ripresa nel match contro i granata all’Olimpico: “Milinkovic ha solamente passato il pallone. Quanto accaduto è un semplice scontro di gioco, è una sanzione eccessiva”.

L'ammonzione di Milinkovic-Savic in Lazio-Salernitana
L’ammonzione di Milinkovic-Savic in Lazio-Salernitana

Con le parole di Maurizio Sarri che al termine del match hanno fatto chiarezza dopo l’ammonizione di Milinkovic-Savic: “Su Milinkovic non era neanche fallo, cinquant’anni che sono sui vari campi e non ho mai visto niente del genere. Se dico cosa penso mi danno sei mesi di squalifica”.

Milinkovic-Savic ammonito: i social si scatenano

Il direttore di Radio Radio: “Il giallo a Milinkovic non è un fatto banale, non è un errore che può capitare, la sensazione è stata che Manganiello l’abbia ammonito senza motivo, che non aspettasse l’ora. Difficile credere alla buona fede”.

Il tweet del Giornalista di Dimensione Suono Roma: “Complimenti all’arbitro Manganiello che in una botta sola ha negato a Milinkovic la possibilità di giocare il derby ed ha condizionato la gara”.

Impostazioni privacy