Milan, è ufficiale: Pioli ha rinnovato fino al 2025

Pioli ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Milan. L’allenatore del 19° scudetto proseguirà la sua avventura sulla panchina rossonera.

La storia d’amore tra il Milan e Pioli continua. Al netto del suo andamento, nei tre anni di panchina rossonera, il tecnico parmigiano sembra aver convinto Maldini e Massara. Infatti, oggi sarà in sede per firmare il suo nuovo contratto con il Diavolo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli ha rinnovato con il Milan fino al 30 giugno 2025 (Ansa foto)

Pioli ufficiale: ha firmato il rinnovo con il Milan

Nei giorni scorsi alcuni rumors davano per certa la volontà del club di via Aldo Rossi nel voler confermare Pioli alla guida della squadra, ribadendogli così stima e fiducia.
Oggi pomeriggio, lunedì 31 ottobre 2022, è arrivata l’ufficialità: l’ex tecnico di Lazio e Bologna ha firmato il prolungamento del contratto. Il nuovo accordo, legherà Stefano Pioli al Milan fino al 30 giugno 2025. Ora starà a lui ricambiare la stima e la fiducia del club con i giusti risultati sul campo. È un caso che la firma arrivi a due giorni dalla sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Salisburgo? Probabilmente la società ha voluto lanciare il giusto messaggio di fiducia al tecnico. Di seguito il comunicato ufficiale del Milan.

Impostazioni privacy