Domenica nera in Serie A: “Classe arbitrale incompetente”

Le ultime due partite della domenica Lazio-Salernitana e Torino-Milan hanno portato con sè numerose polemiche dopo alcune decisioni della classe arbitrale nelle sfide delle 18 e 20.45.

Ciò che ha mandato su tutte le furie il popolo biancoceleste è stato il cartellino giallo a Milinkovic-Savic che impedirà al Sergente di prendere parte al derby della Capitale: un’ammonizione inventata, con Sergej grande assente in una gara così sentita e particolare come la stracittadina di Roma.

Juric espulso dopo il gol di Messias, arbitri in Serie A nel caos (ANSA)
Juric espulso dopo il gol di Messias, arbitri in Serie A nel caos (ANSA)

Dulcis in fundo la rete che ha permesso al Milan di riaprire il match contro il Torino: spunta piuttosto evidente dell’ex Crotone ai danni di Buongiorno, con Abisso che non va al VAR mandando in escandescenza il tecnico granata Ivan Juric.

Arbitri in Serie A nel caos: il tweet del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello

Il giallo a Milinkovic Savic, il gol di Messias e l’ennesima domenica nera di una classe arbitrale sempre più presuntuosa e incompetente. Qui mancano le basi. Rizzoli, designatore, era un genio in confronto a Rocchi che era già scarso da arbitro.

Gli arbitri in Serie A continuano a faticare: due episodi completamente sbagliati che hanno mandato su tutte le furie sia Lazio che Torino…

Impostazioni privacy