Milinkovic-Savic, disastro di Manganiello: un’ammonizione assurda – VIDEO

Milinkovic-Savic salterà il derby della prossima settimana per un’ammonizione senza senso: è successo in Lazio-Salernitana

La Lazio sta perdendo clamorosamente in casa contro la Salernitana.

Il risultato è di 3-1 in favore dei campani, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Zaccagni, siglato nel primo tempo.

Milinkovic Savic
Milinkovic-Savic (ANSA)

Un po’ a sorpresa, Maurizio Sarri non ha schierato MilinkovicSavic dal primo minuto, forse per preservarlo in vista del derby.

E forse perché diffidato e quindi a rischio per la stracittadina.

A metà del secondo tempo è entrato al posto di Luis Alberto, autore dell’assist per Zaccagni e poco più.

Dopo nemmeno un minuto dal suo ingresso, l’arbitro Manganiello ha deciso di ammonirlo per un motivo davvero assurdo.

MilinkovicSavic conduce palla per qualche metro, poi la passa al compagno di squadra e nell’allungare il piede colpisce l’avversario sulla caviglia.

Per l’arbitro è fallo, ed è anche giallo.

Una scelta incomprensibile quella di Manganiello che ha influenzato negativamente la partita. Infatti dopo l’episodio la Lazio si è innervosita. E sul ribaltamento di fronte è arrivato il gol del 3-1 di Dia.

Damiano “Er Faina” Coccia è incredulo: “Manganiello non dovrebbe entrare in uno stadio di calcio nemmeno con un biglietto“.

Un parere forte ma che rispecchia a pieno l’enorme delusione per una scelta che incide inevitabilmente su due partite, quella di oggi e anche il derby della prossima settimana che il serbo salterà.

Impostazioni privacy