Roma, infortunio e recupero Dybala: ecco quando torna in campo

Vince in trasferta in Europa League e si ferma contro il Napoli all’Olimpico, ma continua a tenere banco in casa Roma l’infortunio di Dybala il quale preoccupa e non poco Kose Mourinho.

Vittoria importante giovedì contro l’Helsinki per la Roma: una partita in cui Mourinho ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Dybala.

L’infortunio di Dybala per la Roma dovrebbe essere abbastanza serio, con i Mondiali al momento non a rischio. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club giallorosso che aggiornerà prossimamente sui tempi di recupero.

Le ultime sull'infortunio di Dybala, ecco quando torna in campo (ANSA)
Le ultime sull’infortunio di Dybala, ecco quando torna in campo (ANSA)

La sfida contro il Lecce ha lasciato strascichi pesanti in casa giallorossa, con Dybala che dopo aver calciato il rigore, ha accusato un fastidio alla coscia sinistra.

Infortunio Dybala, le ultime sul recupero della Joya

Il recupero della Joya prosegue spedito: il numero 21 giallorosso lavora 5 ore al giorno a Trigoria per recuperare il prima possibile e come rivelato da Il Corriere dello Sport, “Non è escluso che possa essere convocato per la gara contro il Torino del 13 novembre. Sempre che il recupero naturalmente proceda spedito come nelle ultime settimane. Convocazione, ma difficilmente una presenza da titolare”.

Ha già saltato alcune partite, la speranza dei tifosi della Roma è rivederlo almeno prima dell’ultima partita pre-Mondiale dove Dybala spera di essere convocato dal CT dell’Argentina Scaloni.

Impostazioni privacy