Inter: infortunio Brozovic, fissata la data del rientro in campo

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Marcelo Brozovic dopo il recupero di Romelu Lukaku. Pochi problemi per Simone Inzaghi per le prossime partite, con il tecnico nerazzurro che dalla partita contro il Viktoria Plzen potrà contare anche sull’attaccante belga.

Sta per terminare un ottobre molto serrato per l’Inter che si chiuderà con la sfida alla Sampdoria dell’ex Stankovic. Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Marcelo Brozovic: il centrocampista si è fatto male con la Nazionale Croata, durante una delle sfide di Nations League.

Infortunio Brozovic, fissata la data del rientro in campo (ANSA)
Infortunio Brozovic, fissata la data del rientro in campo (ANSA)

Infortunio Brozovic: svelata la data del rientro in campo

Difficile se non impossibile vederlo in campo prima della sfida contro i blucerchiati: lo staff medico nerazzurro non vuole forzare o accelerare i tempi di recupero, Brozovic rientrerà come preannunciato circa un mesetto fa presumibilmente a novembre contro il Bayern Monaco, gara valevole per l’ultima giornata dei Gironi di Champions League.

Per il suo ritorno, almeno nell’elenco dei convocati, come sottolineato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Brozovic ha già segnato una data nel calendario: l’1 novembre 2022, giorno in cui l’Inter andrà a far visita ai bavaresi all’Allianz Arena.

Nessun rientro anticipato per Brozovic dopo l’infortunio: lo staff medico sta lavorando senza forzare i tempi di recupero, con il croato che ha saltato, qualora non riuscisse a recuperare meno di dieci partite in cui Inzaghi ha trasformato Calhanoglu come play davanti alla difesa.

Impostazioni privacy