Serie D: il presidente ruba microfono allo speaker e insulta l’arbitro – VIDEO

E’ accaduto anche questo in Serie D, nella gara di campionato valevole per la decima giornata del Girone A tra Vado e Ligorna.

Una sfida molto sentita e già decisa nella prima frazione di gioco con il Vado, formazione che giocava in casa con un uomo in meno dopo neanche 40 minuti. Come sottolineato da Tuttocampo, nella secondo tempo altre due espulsioni (doppio cartellino giallo) che hanno lasciato i rossoblù addirittura in otto e, con il Ligorna che ha vinto il match per 2-4.

Vado-Ligorna, il presidente ruba il microfono
Vado-Ligorna, il presidente ruba il microfono

Furibondo il presidente del Vado Franco Tarabotto che poco prima della fine del match, ha preso il microfono dello speaker attaccando duramente l’operato del direttore di gara della sezione di Napoli con un eloquente “Complimenti arbitro sei un fenomeno”.

Il comunicato del Giudice Sportivo dopo che il presidente insulta l’arbitro

Immediato il provvedimento del Giudice Sportivo, che ha punito il Vado con una pesante ammenda. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Euro 1.000,00 VADO

Per avere diffuso attraverso l’altoparlante dello stadio un’espressione ingiuriosa all’indirizzo della Terna Arbitrale e per avere propri sostenitori rivolto insulti all’arbitro al termine della gara”.

Impostazioni privacy