Malinovskyi, rottura con l’Atalanta: pronta la cessione a gennaio

Il futuro di Ruslan Malinovskyi potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Ecco le ultime notizie sull’ucraino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera. Secondo quanto raccolto in queste ore, a gennaio il giocatore della Dea potrebbe salutare visto lo scarso minutaggio come sottolineato da TuttoAtalanta.com che ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate all’ucraino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato che possa favorire la cessione di Malinovskyi insieme a quella di Boga.

Malinovskyi e l'addio all'Atalanta a gennaio, come cambia il mercato della Dea (ANSA)
Malinovskyi e l’addio all’Atalanta a gennaio, come cambia il mercato della Dea (ANSA)

Calciomercato Atalanta: addio Malinovskyi a gennaio

Il club orobico vorrebbe monetizzare il più possibile dal proprio gioiello visto che ormai il rapporto con Gasperini sarebbe ai minimi termini. Il mercato è imprevedibile e il nome del trequartista ucraino fa gola a diversi club europei: accostato spesso alla Premier League, il futuro di Malinovskyi in estate vicino a Nottingham Forest e Tottenham.

Il jolly ucraino avrebbe deciso di lasciare la Dea considerando anche le numerose frecciate social della moglie: da Bergamo spiegano del possibile addio a gennaio con un possibile nuovo assalto da parte della Premier League con i nerazzurri che ora devono rimpiazzare anche l’ucraino.

L’Atalanta dovrà decidere a gennaio cosa fare dell’operazione legata a Malinovskyi nonostante la priorità del calciatore sia quello di giocare il più possibile con il club orobico che salvo sorprese lo cederà nella prossima sessione di calciomercato.

Sicuramente l’arrivo in rosa di Rasmus Højlund dallo Sturm Graz ha cambiato i piani dell’ucraino scavalcato spesso nelle gerarchie e finendo il più delle volte relagato in panchina.

Impostazioni privacy