Wanda Nara, la provocazione di L-Gante a Icardi: “Mi dedichi un gol”

La love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a fare discutere. Parla il ‘terzo incomodo’, il cantante L-Gante.

Sono ormai settimane che in Europa e in Sudamerica va in scena la liaison che riguarda Wanda Nara e Mauro Icardi. L’ex giocatore dell’Inter, attualmente al Galatasaray, vive un momento molto complicato con la moglie (o ex moglie) con Wanda che starebbe intraprendendo una relazione con il giovane cantante L-Gante.

Icardi e Wanda
Icardi, Wanda e L-Gante (Ansa) Erfaina.it

I due, inizialmente, si sono conosciuti per questioni lavorative, ma negli ultimi giorni in Argentina si parla riguardo la possibile relazione che sta nascendo tra i due. Inoltre L-Gante ha pubblicato sui social un video sotto le coperte con Wanda dove i due sembrano nudi: secondo la stampa argentina Icardi sarebbe impazzito dopo quella storia.

L’attaccante argentino inoltre avrebbe inviato un messaggio social al giovane cantante, ma lo avrebbe cancellato subito dopo. Una reazione strana che lo stesso artista musicale avrebbe commentato punzecchiando.

Icardi
l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi (Ansa) Erfaina.it

L-Gante-Wanda Nara, il cantante punzecchia Icardi

Il cantante L-Gante ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del programma Intruders ed ha discusso di diverse cose. Tra queste ha riferito anche un messaggio ad Icardi, sempre più ‘vittima’ di questa particolare vicenda: “Io e Wanda siamo ottimi amici, parliamo spesso e devo dire che andiamo molto d’accordo, lei mi capisce”.

Poi riguardo un presunto messaggio di Icardi sui suoi social L-Gante ha risposto: “Non abbiamo comunicato, mi è apparsa una sua comunicazione, ma l’ha cancellata subito. Alla fine non ho visto nessun messaggio, ma io non ho niente da dirgli. Non ho niente di cui parlare, di calcio. Mi dedichi un gol, io ci gioco anche alla Play”.

Impostazioni privacy