Sassuolo, non c’è pace per Berardi: si allungano i tempi di recupero

L’infortunio di Berardi tiene con il fiato sul collo il Sassuolo e i suoi tifosi: il tecnico dei neroverdi ha in mente di recuperare il fantasista e capitano il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate da Dionisi nell’ultimo anno e mezzo.

Il tecnico neroverde spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza di Berardi è sicuramente importante: le condizioni del capitano verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Berardi, con Dionisi che sta facendo diverse rotazioni nel reparto offensivo, che ora ha ritrovato Junior Traorè decisivo nell’assist per il gol vittoria di Frattesi contro il Verona nel Monday Match.

L'infortunio di Berardi e i tempi di recupero incerti (ANSA)
L’infortunio di Berardi e i tempi di recupero incerti (ANSA)

Un problema capitato durante il match contro l’Atalanta che ha impedito al capitano del Sassuolo, che in quell’occasione ha anche preso una traversa, di proseguire il match e di essere sostituito.

Infortunio per Berardi, ancora out il capitano del Sassuolo

L’infortunio di Berardi preoccupa molto il Sassuolo e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Maggiori aggiornamenti ci saranno sicuramente nei prossimi giorni, con il giocatore che a questo punto rischia di tornare a disposizione per l’ultimo o penultimo impegno prima della sosta.

Al 99%, a causa dell’infortunio Domenico Berardi non ci sarà contro il Napoli e proverà a rientrare contro l’Empoli. Se non dovesse farcela, il suo rientro potrebbe avvenire nel turno infrasettimanale del 9 novembre contro la Roma. A riportarlo è Sassuolonews.

Impostazioni privacy