Di Maria: “Ho un sogno: tornare a giocare in Argentina”

Che la Juventus fosse solo di passaggio era noto a tutti: il Fideo esce allo scoperto e racconta la voglia di tornare in Argentina.

La Juventus era conscia della decisione di Di Maria e proprio per questo ha accontentato le richieste dell’argentino con un contratto di una sola stagione: il sogno dell’ex PSG è noto a tutti, tornare nel suo paese natìo dopo i Mondiali.

Di Maria annuncia il ritorno al Rosario Central in Argentina (ANSA)
Di Maria annuncia il ritorno al Rosario Central in Argentina (ANSA)

L’esterno della Juventus, al momento ai box per infortunio, ai canali ufficiali della Conmebol, ha raccontato di voler tornare in Argentina.

Di Maria al Rosario Central: l’annuncio del Fideo

«Il mio grande sogno è tornare Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma mi piacerebbe. I giocatori in Argentina sognano il futuro in Europa, mentre io sogno di tornare al Rosario Central».

Un annuncio arrivato poco dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Benfica: una sconfitta che porterà i bianconeri a giocarsi l’accesso alla prossima Europa League contro il Maccabi Haifa all’ultima giornata.

Di Maria vuole tornare al Rosario Central: è sempre stata questa la volontà del Fideo, pronto, dopo una sola stagione, a lasciare la Juventus a parametro zero per ritornare in Argentina come da lui annunciato ieri.

Un video che ha fatto molto arrivare il popolo bianconero perchè arrivato pochi minuti dopo il mancato approdo agli ottavi di Champions League: tempismo perfetto… in questo caso, con l’argentino pronto a ritornare nel suo paese natale con indosso la casacca del Rosario Central.

Impostazioni privacy