Juve, guai per Allegri: nuovo infortunio, Vlahovic ko

Nuovo stop. Le cattive notizie in casa Juventus sono sempre meno dopo l’eliminazione dalla Champions League: l’infortunio per un’altra pedina importante che in questo inizio di stagione è sempre stato utilizzato da Max Allegri

La squadra bianconera rischia di avere una new entry nell’infermeria. La Juve sta facendo la conta con diversi problemi, a cui va aggiunto l’infortunio di Vlahovic che di fatto ha spiazzato l’ambiente bianconero.

L'infortunio di Vlahovic preoccupa la Juventus dopo la partita col Benfica (ANSA)
L’infortunio di Vlahovic preoccupa la Juventus dopo la partita col Benfica (ANSA)

L’infortunio di Vlahovic sarà uno degli argomenti principali in casa Juventus da domani: il tecnico dei bianconeri spera di poter recuperare il serbo per la trasferta di Lecce.

Juve, infortunio Vlahovic: gli ultimi aggiornamenti

Un problema muscolare ha impedito a Dusan Vlahovic di proseguire il match di Champions League contro il Benfica. Sky Sport ha spiega il motivo della sostituzione: per Vlahovic si tratta di un infortunio muscolare all’adduttore, che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Dusan infatti ha chiesto immediatamente il cambio e dopo il cambio si è subito messo il giacchio sulla coscia.

Nuovo problema muscolare per la Juventus, si ferma anche Vlahovic (ANSA)
Nuovo problema muscolare per la Juventus, si ferma anche Vlahovic (ANSA)

Notizie molto incerte per la Juventus intorno all’infortunio di Vlahovic: l’attaccante verrà sottoposto ai consueti esami di rito, c’è speranza e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni. Saranno necessari i prossimi giorni e come risponderà il serbo per capire se il calciatore numero 9 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime due partite.

Impostazioni privacy