Mourinho, che stoccata a Lozano: “Quello che si tuffa sempre”

Mourinho-Lozano: il tecnico capitolino ha preso di mira l’esterno messicano, reo di essersi tuffato a più riprese nel duello contro Ibanez.

L’allenatore della Roma Jose Mourinho ha parlato a DAZN dopo la partita persa 0-1 in casa contro il Napoli rispondendo anche su alcuni giocatori e attaccando anche l’esterno d’attacco del Napoli Hirving Lozano.

Lozano - Ibanez (ANSA)
Lozano – Ibanez (ANSA)

Al termine della partita contro il Napoli, lo Special One ha analizzato la sfida dell’Olimpico. Una sconfitta immeritata (per il portoghese) che è tornato sulla situazione legata al messicano. Una prestazione poco convincente dei giallorossi con il Napoli che ha sfruttato al meglio l’errore di Smalling sul gol vittoria di Osimhen.

Mourinho e Lozano: che attacco dello Special One

Una sconfitta senza tiri in porta per la Roma in casa contro un Napoli che continua a vincere in campionato.

Abbiamo abbassato la prestazione per stanchezza nel secondo tempo. Ibanez è scivolato molto meno su quel ragazzo che si tuffa sempre, come si chiama… non ricordo… ah Lozano. Loro hanno avuto più occasioni successivamente“.

Mourinho Roma (ANSA)
Mourinho Roma (ANSA)

L’allenatore della Roma, Jose Mourinho ha ironizzato su Hirving Lozano, dopo la sconfitta contro il Napoli, sempre più prima in Serie A dopo il settimo successo consecutivo, interrotto dal pareggio contro il Lecce del 31 agosto, valevole per la quarta giornata di campionato.

Impostazioni privacy