Wanda Nara a letto con L-Gante: la foto è subito virale

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ad oggi, c’è il rapper L-Gante: il selfie fa il giro del mondo e diventa immediatamente virale.

Al giorno d’oggi storie come quelle tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero essere intese come delle vere e proprie operazioni commerciali. Tra amori, liti, presunti tradimenti e molto altro si districa la loro storia: a fare da cornice ovviamente i Social Network. Tra i due a quanto pare, ci sarebbe Elian Ángel Valenzuela, nome d’arte L-Gante, rapper argentino di 22 anni.

Wanda Nara con L-Gante: la foto fa il giro del web

Wanda Nara-L-Gante: la foto fa il giro del web

El ùltimo romantico è il suo ultimo brano in collaborazione con Negro Dub e Dt Bilardo accompagnato dal video ufficiale, di cui è stato anticipato un breve estratto: la protagonista è proprio Wanda Nara. Le immagini che lui ha condiviso sul proprio profilo Instagram lasciano davvero molto poco spazio all’immaginazione. El-Gante e Wanda, sono a letto, avvolti dalle lenzuola e senza vestiti addosso. Nel video lei gli accarezza il petto e poi le labbra dei due si sfiorano. Sguardi di intesa e poi la foto pubblicata dal rapper sui social. Foto che lascia presagire che tra i due non ci sia finzione scenica. Chissà se si tratti di una trovata commerciale o sia semplicemente realtà.

Impostazioni privacy