Napoli, subito il rinnovo: l’offerta è già pronta

Il Napoli di Kvicha Kvaratskhelia continua a dominare sia in Italia che in Europa. Presto potrebbero esserci novità.

Il Napoli di Luciano Spalletti è la più grande sorpresa dell’attuale Serie A. Il club partenopeo ha ceduto diverse pedine importanti in estate, ma non ne hanno affatto risentito. La dirigenza è stata brava nello scoprire giovani interessanti e tra questi i giocatori che più hanno impressionato sono il difensore Kim e l’esterno georgiano Kvicha Kvaratskhelia.

De Laurentiis
il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis (Ansa) Erfaina.it

Il classe 2001 aveva il difficile compito di sostituire il capitano e una bandiera del club come Lorenzo Insigne, ma in poche settimane ha fatto dimenticare l’oramai ex numero 24 azzurro. Kvaratskhelia è partito alla grande in questa stagione, ha collezionato già 5 reti e 3 assist in Serie A ed è stato premiato dalla Lega come miglior giocatore del mese di Agosto.

Anche in Europa tutti stanno notando il talento indiscusso della stella di Tbilisi e sono tanti i club che ‘si stanno letteralmente mangiando le mani’. Il Napoli ha pagato questo calciatore poco più di 10 milioni di euro e, come riportato recentemente da più fonti internazionali, il valore di Kvaratskhelia è già triplicato.

Kvaraskhelia Napoli
L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia (Lapresse) Erfaina.it

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvaratskhelia

Il club partenopeo vuole però blindare il giocatore, consapevole che nei prossimi mesi le big europee potrebbero andare all’assalto del giocatore. Kvaratskhelia ha un contratto molto lungo, ma la società vuole presto blindare il giocatore con un corposo adeguamento.

La dirigenza azzurra è pronta ad offrire 2 milioni di euro annuali fino al 2028, raddoppiando cosi l’ingaggio che percepisce attualmente il georgiano. Un aumento, pochi mesi dopo il trasferimento, che vale anche come attestato di stima per lo straordinario impatto avuto in questa stagione.

Impostazioni privacy