Calciomercato Milan, rottura tra Romagnoli e Raiola? Tutto falso!

Calciomercato Milan, si fanno sempre più incessanti le voci di una possibile rottura tra Alessio Romagnoli ed il suo procuratore Mino Raiola? Peccato che il tutto sia completamente FALSO!

Alessio Romagnoli e rapporto con Mino Raiola
Alessio Romagnoli (screenshot video YouTube)

In casa Milan si sta pensando a rinnovare i contratti di alcuni calciatori che sono in scadenza. L’obiettivo è quello di non fare gli errori come successe a Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, che hanno lasciato i rossoneri a parametro zero per accasarsi, rispettivamente, al Paris Saint Germain ed Inter.

Tra gli atleti spunta il nome di Alessio Romagnoli. Il capitano del ‘Diavolo‘, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022. L’obiettivo, ovviamente, è quello di continuare il rapporto con il club. Ed è per questo motivo che si sta discutendo visto che c’è ancora distanza tra domanda ed offerta.

LEGGI ANCHE >>>Champions League, Milan con un piede e mezzo fuori: se fosse una tattica?

Tutto vero, così come lo è il fatto che alcuni top club europei (anche italiani) sono sulle tracce del calciatore. In tanti hanno pensato di fare un vero colpo a parametro zero. Quello che è assolutamente non vero, però, è la notizia emersa nelle ultime ore. Quale? Che il classe ’95 stia trattando il rinnovo del contratto da solo e senza l’aiuto del suo procuratore, Mino Raiola.

Calciomercato Milan, ma quale lite tra Romagnoli e Raiola!

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘ il rapporto lavorativo tra il calciatore e l’agente di Nocera Inferiore è arrivato ai minimi storici. Tutto assolutamente falso. A confermarlo è Damiano ‘Er Faina’ che ci ha tenuto a ribadire una cosa molto importante: il rapporto tra i due è assolutamente idilliaco e che tutte le notizie che si leggono sul giornale non sono per niente vere.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Milan e Atalanta-Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo fanno discutere

L’unica cosa certa è che l’obiettivo del calciatore è quello di fare bene con il Milan e di continuare a rimanere in prima posizione per ritornare a vincere lo scudetto che in città manca esattamente da dieci anni. In questa stagione, tra campionato e Serie A, ha collezionato 11 presenze senza mai timbrare il cartellino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy