Tottenham, l’annuncio ufficiale di Conte arriva con un VIDEO clamoroso

Il Tottenham annuncia Conte sui suoi profili social: è ufficiale, e la chiusura della trattativa arriva con uno stupendo video emozionale. 

Antonio Conte Tottenham annuncio ufficiale video
Antonio Conte al Tottenham: annucnio ufficiale e video social del club (screenshot video YouTube)

Antonio Conte è il nuovo tecnico del Tottenham. Il club ha sorpreso tutti, annunciando l’allenatore con un video emozionale e due foto. Sul profilo degli Spurs è infatti comparso un breve filmato con una serie di primi piani dell’ex Juve e Inter. Poi la parte finale, in cui si vede l’autografo, che è stato apposto questa mattina sul contratto che lo legherà ai londinesi.

Conte al Tottenham: il video e le foto dell’annuncio ufficiale

La trattativa è stata chiusa in tempi record. Paratici ha dato il suo ok all’accordo, che l’allenatore ha firmato fino al 2023. Non è chiaro quale sia lo stipendio, ma circolano voci su una cifra altissima per convincerlo a tornare in Premier. Intanto però è arrivato l’annuncio. Prima lo stupendo video con il volto dell’allenatore. Poi le foto.

Leggi anche: Conte al Tottenham, affare fatto: i dettagli dell’accordo

Nella prima c’è il classico “Welcome to Tottenham Antonio Conte”. Nella seconda invece si vede il tecnico in sala stampa posare con la maglia della sua nuova squadra. Dopo meno di 6 mesi dall’addio all’Inter, Conte torna al comando di una squadra. E c’è curiosità per capire quali saranno le prime mosse nel mercato di gennaio. 

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1455504660949778433

 

Impostazioni privacy