Mark Zuckerberg (screenshot video YouTube)
Svolta epica e totale per Facebook, uno dei social più famosi al mondo. L’annuncio arriva direttamente dal fondatore e amministratore delegato Mark Zucerberg che, poche ore fa, ha annunciato dei grandissimi cambiamenti
Grandissime novità per tutti gli utenti di Facebook. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il fondatore Mark Zuckerberg. Di che cosa si tratta? Lo si può capire già dall’immagine che potete trovare qui sopra. Cos’è quella scritta accanto ad uno dei proprietari più ricchi al mondo? Si tratta del nuovo nome del social. Sì, avete letto bene. Da ora in poi si chiamerà “Meta“. In un video di presentazione l’informatico ed imprenditore statunitense parla di un “rinnovato universo tecnologico“. Attenzione però: continuerà comunque a chiamarsi ‘Facebook’. Un cambiamento innovativo social del tutto rinnovato e definito come “metaverso“.
Queste sono alcune delle sue parole: “La nostra compagnia ora è Meta. Il nostro obiettivo non cambio, ovvero quello di riunire le persone. Non solo: né le app e nemmeno i loro bran cambieranno. Ma cos’è un “metaverso”? “Si tratta di immergersi ancora di più nella piattaforma. Riguarderà ogni prodotto che realizziamo per l’utente. Non è altro che una sensazione di presenza: sarete lì con un’altra persona o in un altro posto“.
LEGGI ANCHE >>> Facebook, è “piena di talpe”: nuove pesantissime accuse a Zuckerberg
“Avendo fatto degli studi classici, la parola “meta” deriva dal greco. Significa “oltre“. Il nostro obiettivo è quello di andare oltre. C’è sempre tempo e spazio per costruire qualcosa di nuovo. Ricordo che la nostra storia è iniziata in una stanza di un dormitorio“.
LEGGI ANCHE >>> Facebook, mossa a sorpresa di Zuckerberg
Ci ha tenuto a precisare che questa grande famiglia si è allargata e le persone usano questa app per connettersi tra di loro e di avviare attività.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…