Phil Collins umiliato davanti al giudice: accuse pesanti dalla ex moglie

La ex moglie di Phil Collins rivendica metà di una proprietà extralusso: e davanti al giudice racconta le pessime abitudini del cantante. 

phil collins
Phil Collins, accuse pesantissime dalla ex moglie (Youtube)

Si erano sposati nel 1999, per poi lasciarsi nel 2008 e ritrovarsi ancora 8 anni dopo. Phil Collins e Orianne Bates in più occasioni sono stati sotto i riflettori per la loro storia d’amore. La Bates è la terza moglie del frontman dei Genesis, che con lei ha vissuto in una villa extralusso da più di 40 milioni di dollari.

Ed è la proprietà il motivo del contendere all’interno della ormai ex coppia. I legali della donna hanno infatti portato in tribunale Collins, che con la storia al capolinea incassa la richiesta di dividere la proprietà di lusso a Miami. Gli toccherà quindi comparire davanti al giudice a dicembre, ma intanto arrivano le pesanti umiliazioni e le scomode verità sulle sue abitudini quotidiane.

La ex moglie di Phil Collins durissima: “Vi svelo cosa fa durante il giorno”

Mentre Phil Collins è in giro per il mondo con i Genesis, dei quali è storico frontman e batterista, arrivano le pesanti accuse della ex moglie. Davanti ai giudici ha dichiarato che il cantante ha più dipendenze, oltre ad una cattivissima abitudine. Orianne Bates ha infatti spifferato che dal 2017 Collins ha iniziato ad abusare di alcol e antidolorifici, in un mix pericolosissimo che gli ha creato dipendenza.

Ha poi parlato delle abitudini igieniche del cantante. In maniera anche molto pesante. La Bates ha infatti svelato ai giudici che il suo ex marito per mesi non fece la doccia e non lavò i denti. “La puzza era così forte che viveva come un eremita, e rifiutava i contatti umani. Era aggressivo, depresso e incapace di fare sesso”. E per questi motivi sarebbe arrivata la richiesta di chiudere definitivamente ogni rapporto. Ora toccherà a Collins difendersi da accuse gravissime e da una pubblicità poco carina e piacevole.

Impostazioni privacy