Roma, è nudo e causa incidente in strada: fermato il big della pallanuoto

Denunciata la stella della pallanuoto: ha causato un grave incidente automobilistico a Roma ed era nudo. Ha anche aggredito i Carabinieri.

Roma denuncia incidente pallanuoto
A Roma arriva la denuncia per la stella della pallanuoto, era nudo ed ha causato un incidente (Youtube)

É incredibile il racconto di una notte di follia nella capitale. Il pallanuotista della Lazio è stato infatti fermato dopo aver causato un incidente e aver aggredito i Carabinieri. Era nudo in strada in via del Foro Italico, ed ha causato un violento incidente. Due giovani viaggiavano infatti a bordo di un’auto che si è ribaltata nel tentativo di evitare la collisione, e sono finiti in Ospedale in codice rosso.

All’arrivo dei Carabinieri, intervenuti sul posto, la stella della pallanuoto non si è placata e ha tentato di aggredire gli agenti. Era in evidente stato di alterazione, ed è stato quindi trasportato in ospedale. 

Roma, denuncia per il pallanuotista Augusti: la stella della Lazio ha causato un incidente

Sven Augusti è il vero colpo estivo di mercato della Lazio. Un pallanuotista che in Croazia ha acceso i riflettori su di lui dopo un campionato chiuso con quasi 40 gol all’attivo. Poi il trasferimento in Italia, terra d’approdo dei forti campioni croati. Ieri però ha causato un incidente a Roma, ed ha incassato una pesante denuncia. 

Leggi anche: “Nessuno dimentica Totti”: bufera social dopo le dure parole di Cassano

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate per la star della pallanuoto. Era nudo e non ha preso bene l’intervento degli agenti, che hanno incassato anche il tentativo di aggressione. La notte brava costerà a caro prezzo al giovane, e intanto si attendono le decisioni della Lazio.

Impostazioni privacy