10mila euro a giocatore per ogni giorno in Qatar - ErFaina.it
Milan con un piede e mezzo fuori dalla Champions League: i rossoneri perdono il terzo incontro su altrettante partite del girone. Nel mirino, ancora una volta, l’arbitro dell’incontro: Felix Brych è stato criticato sia in campo che sui social network
Arriva la terza sconfitta per il Milan in Champions League in altrettante partite. Rossoneri a quota zero punti in classifica e qualificazione che si fa sempre più complicata se non quasi impossibile. Nelle partite di ritorno, per poter essere sicuri del passaggio agli ottavi di finale, bisognerà vincerle tutte. Nella serata di ieri, ad Oporto, è arrivato il ko contro i ‘Dragoes‘ di Sergio Conceicao che hanno sbloccato il match nel secondo tempo grazie ad un guizzo di Luis Diaz che ha battuto un incolpevole Tatarusanu.
Proprio come nella partita contro l’Atletico Madrid di Simeone, non sono mancate le polemiche nei confronti del direttore di gara. Con i ‘Colchoneros’ il fischietto turco Cakir è stato pesantemente criticato per la sua direzione per nulla impeccabile. Anche ieri sera il tedesco Brych non è risultato per nulla in forma: tanto è vero che alcuni quotidiani sportivi italiani gli hanno messo un bel 4 in pagella. Il motivo è molto semplice: il gol del Porto era da annullare per un evidente fallo di Taremi su Bennacer. In quel momento i social sono impazziti e si sono scagliati contro di lui.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan di Pioli non si ferma: nuovo record. E Castillejo finisce la partita in lacrime
Abbiamo scelto una serie di tweet, alcuni ironici ed altri che lo attaccano per la prestazione insufficiente dell’incontro di ieri, da farvi mostrare. Eccone alcuni:
LEGGI ANCHE >>> Pioli e il Milan ora tremano: si ferma un altro big, è positivo al Covid
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…