“Questo non è giornalismo”, Crosetto si alza e lascia lo studio di Piazzapulita – VIDEO

Maurizio Crosetto lascia lo studio di Piazzapulita. Il fondatore di Fratelli d’Italia si è scagliato in modo duro contro Formigli.

Crosetto Piazzapulita
Crosetto lascia lo studio di Piazzapulita (screenshot video)

Maurizio Crosetto lascia lo studio di Piazzapulita dopo pochi minuti dal suo arrivo. Il fondatore di Fratelli d’Italia era stato chiamato nella trasmissione di Carlo Formigli per commentare, ancora una volta, l’inchiesta di Fanpage.

Ma l’imprenditore ad un certo punto si è alzato ed ha abbandonato il programma. “Questo non è giornalismo – ha detto citato dall’Adnkronosho sbagliato io a venire qui da liberto cittadino e da libero pensatore. La saluto, mi alzo e me ne vado“. Immediata anche in questo caso, come già successo in passato, la replica di Formigli: “Mi spiace, non mi sembra sia accaduto qualcosa di grave. Noi abbiamo cercato di invitare la Meloni fino all’ultimo“.

LEGGI ANCHE <<< Video Fanpage, Jonghi Lavarini e Fidanza indagati: le ipotesi di reato contestate

La posizione di Sallusti e il tweet di Crosetto

Maurizio Crosetto Piazzapulita
Maurizio Crosetto a Piazzapulita (screenshot video)

In trasmissione era presente anche Alessandro Sallusti. L’attuale direttore responsabile di Libero ha ricordato come “si sta facendo passare FdI come un partito di corrotti. Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che la forza politica guidata da Giorgia Meloni è un covo di corrotti e briganti“. “Il problema – ha aggiunto – è far passare il primo partito d’Italia come una banda di disperati“.

LEGGI ANCHE <<< La Meloni risponde alle accuse, e su Fanpage: “Studiato a tavolino” – VIDEO

Il gesto di Crosetto è diventato subito virale sui social tanto che lo stesso imprenditore su Twitter si è rivolto a tutti gli utenti con un post: “Non dividetevi – si legge – tra squadre di tifosi per commentare quanto fatto. Non ha nulla di politico, ma riguarda il mio modo di fare le cose e anche di contrapporsi. Mi è costato molto farlo e ho deciso 5 minuti prima di alzarmi. Mi scuso con Piazzapulita”.

Di seguito vi proponiamo il video pubblicato dalla pagina Facebook Maratona Mentana con Crosetto che lascia Piazzapulita dopo pochi minuti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy