Roma, brutto incidente per la volante della Polizia: bilancio pesante

A Roma, in centro, la volante della Polizia rimane coinvolta in un pesante incidente con un tram: c’è apprensione per le conseguenze.

brutto incidente a roma
Brutto incidente a Roma fra un tram e la volante della Polizia (screenshot video YouTube)

Bruttissimo incidente nella capitale. Poco dopo le 8 del mattino, nella circonvallazione Giannicolese, un tram e una volante della Polizia si sono scontrate all’altezza del civico 101. Un violento impatto, che ha spinto i presenti ad allertare immediatamente i soccorsi. Traffico bloccato, e molte persone sotto shock. Compresa l’autista, una donna di 40 anni, che non ha riportato gravi ferite ma è rimasta sconvolta dopo il tremendo impatto fra i due mezzi.

Leggi anche: Ballottaggio a Roma, novità Raggi: c’è una idea che può cambiare tutto

Preoccupano invece le condizioni dei due agenti che erano presenti nella volante. Sono stati immediatamente trasportati in ospedale dopo il pesante scontro, avvenuto mentre stavano rapidamente rispondendo ad una chiamata di intervento. Entrambi sono stati trasportati al San Camillo in codice rosso. Non ci sono invece feriti fra le circa 90 persone a bordo del tram, impaurite ma fortunatamente illese. Ancora in corso le operazioni di verifica sul posto per capire quali siano state le cause scatenanti dell’incidente.

Impostazioni privacy