Vlahovic e il rinnovo, Commisso gela tutti: annuncio pesantissimo

Tramite una nota, il presidente della Fiorentina Commisso ha fatto chiarezza sul rinnovo di Vlahovic: l’annuncio è una bordata all’attaccante. 

Vlahovic commisso
Dusan Vlahovic, Commisso durissimo sul rinnovo (screenshot video YouTube)

Una doccia fredda. Di quelle che creano tensione sia all’interno del club che con i tifosi. La Fiorentina ha affidato ad una nota ufficiale le parole di Rocco Commisso. Durissime, e chiarificatrici sulle proposte effettuate dai viola al calciatore. Parole pesanti su una trattativa che si complica tremendamente, e che avrà di sicuro effetti sul rapporto fra l’attaccante e la piazza.

Il presidente ha detto tutta la verità, raccontando le offerte, gli sviluppi, e cosa gli è stato risposto dall’entourage del calciatore. Che non sembra disposto a rinnovare il contratto con la Fiorentina. E sullo sfondo si muovono due club, pronti a lanciare l’assalto ad uno degli attaccanti più prolifici e interessanti in circolazione.

Commisso gela tutti sul rinnovo di Vlahovic: “Non ha accettato”

Comisso Vlahovic
Rocco Commisso (screenshot video YouTube)

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro – ha affermato il presidente –  e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi. Ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore. Una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club”. 

Poi la verità di Commisso su Vlahovic, che fa male al popolo viola. “La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata”. 

E ancora: “Ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. Non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”. E intanto sullo sfondo si muovono due club. La Juventus, e il Tottenham, con Paratici che avrebbe già sondato il terreno con lo staff del calciatore.

Impostazioni privacy