Imbarazzo in studio per il conduttore: ad Enrico Papi cade una pallina dalla tasca della giacca, e lui spiega subito di cosa si tratta.

enrico papi
Enrico Papi perde la pallina dalla giacca, subito tolto l’imbarazzo (Youtube)

Istrionico, divertente, bravo nella conduzione. Enrico Papi ha fatto del suo lato anche comico se vogliamo la sua arma migliore. Dopo gli esordi, e un periodo in cui si è visto poco nel piccolo schermo, il conduttore è tornato con forza nei palinsesti. Lo ha fatto facendo della sua simpatia e anche della sbadataggine che a volte lo contraddistingue la sua arma migliore. E durante la messa in onda di un programma, si è reso protagonista di un siparietto che ha incuriosito non poco. Non solo gli spettatori, attentissimi, ma anche il pubblico in studio.

Leggi anche: Chiara Ferragni nuda a Parigi, FOTO davvero hot: Instagram in tilt!

Il conduttore, in preda alla foga, si è tolto velocemente la giacca. A quel punto dalla tasca è cascata una pallina bianca. Lui stesso immediatamente si è chinato e la ha raccolta infilandola nella tasca dei pantaloni. Immediata la giustificazione dopo l’imbarazzo e i sorrisi in studio. “Ho perso una caramella”, dice Enrico Papi nel video, che svela i sorrisi dei presenti e in un attimo cancella l’imbarazzo sulla situazione.

VUOI RIVEDERE IL VIDEO DI ENRICO PAPI — clicca qui