Nargi, che spavento per l’ex velina: quanti insulti per Matri – VIDEO

Federica Nargi, che spavento da parte dell’ex velina che di sicuro non avrà perdonato facilmente il suo compagno, Alessandro Matri. Quest’ultimo è stato protagonista di un clamoroso scherzo che ha visto vittima proprio la madre dei suoi due bambini. Nell’articolo il VIDEO completo

Federica Nargi e Alessandro Matri (screenshot video YouTube)

Si torna a parlare nuovamente di Federica Nargi e Alessandro Matri. Una delle coppie più ammirate d’Italia (e anche una di quelle più seguite sui social network, in particolar modo su Instagram) tornano sulle prime pagine del gossip. Anzi, a dire il vero, la colpa è tutta dell’ex calciatore della Juventus e Milan. Cosa ha fatto di tanto clamoroso? Uno scherzo che ha lasciato (e spaventato tantissimo) proprio la sua compagna che non l’ha presa per niente bene.

Tanto è vero che, come si può vedere anche dalle immagini, sembra quasi stia per piangere. Il tutto, però, con le risate in sottofondo da parte del nativo di Sant’Angelo Lodigiano. Se in estate abbiamo parlato molto dei loro video che hanno diffuso durante il loro periodo di relax, adesso vi facciamo vedere quello che ha combinato Matri nei confronti della povera Nargi.

LEGGI ANCHE >>> Formentera, che vacanza per la Nargi e Matri: esagerano con l’alcool

Nargi, che spavento. Tutta colpa di Matri: “Sei un co*****e” – VIDEO

Come promesso ecco il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo). L’ex calciatore filma il tutto. La sua compagna è in macchina che lo sta aspettando, molto probabilmente è andato a fare delle commissioni. Nel tentativo di aprire la portiera, però, non lo fa in maniera delicata ma veloce con tanto di voce aggressiva e spaventosa.

LEGGI ANCHE >>> Nargi e Caracciolo, mamme da competizione: ritornano “veline” –  VIDEO

La Nargi era al cellulare in procinto di scrivere un messaggio ma subito il suo sguardo si rivolge alla portiera che si è aperta all’improvviso. Ovviamente non si aspettava tutto ciò e si lascia andare ad una frase che è tutto un programma: “Aaaaah, ma sei un co****e?“. Il tutto tra le risate del compagno mentre l’ex velina poggia la testa sul volante con un mix di spavento e sghignazzi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy