Il militare fa la sorpresa ai figli e alla moglie: lo stadio si commuove – VIDEO

Una sorpresa da parte del militare a moglie e figli ha portato a commuovere l’intero stadio. Video diventato virale in poco tempo.

Militare famiglia
Militare famiglia (screenshot video TikTok)

Un militare ha deciso di fare una sorpresa alla moglie e ai figli ritornando dalla missione senza avvisare la famiglia. Come si può notare dal video, diventato virale sui social in davvero poco tempo, l’uomo ha deciso di arrivare all’improvviso durante una partita con la compagnia e i figli che sono rimasti davvero senza parole.

Soprattutto il primogenito è rimasto molto commosso dal rivedere il padre dopo diversi mesi di distanza. Il video è diventato virale e ha raggiunto milioni di like e commenti davvero in poco tempo. Non è la prima volta che immagini simili riescono a far emozionare chi li guarda, ma in questa occasione le lacrime hanno raggiunto tutti i presenti allo stadio visto che l’incontro è stato trasmesso anche sui maxischermi dell’impianto sportivo.

LEGGI ANCHE <<< Filippine, precipita aereo militare con 92 persone a bordo: è strage

I militari e le sorprese alle famiglie

Militare (screenshot video TikTok)

Non è la prima volta, come detto, che un militare decide di fare una sorpresa alla moglie e ai figli dopo un lungo periodo di assenza. Migliaia di soldati in questi ultimi anni sono stati impegnati in missione e molti hanno preferito non comunicare alla famiglia la propria data di ritorno per emozionarli.

LEGGI ANCHE <<< Ex militare ucciso in provincia di Oristano, il killer ha confessato

Incontri che, come spesso succede, sono stati ripreso da video e diventati virali in poco tempo. Questa volta il luogo è stato sicuramente molto particolare. Il militare, infatti, ha deciso di arrivare allo stadio per salutare dopo tanto tempo moglie e figli. Tutti rimasti sorpresi ed emozionati, con gli altri spettatori che hanno sicuramente apprezzato questo gesto. In futuro ci aspettiamo video simili destinati ad emozionare milioni e milioni di persone e continuare ad essere virali sui social. Proprio questi sono gli strumenti utili per far capire cosa significa stare lontani per mesi dai propri affetti.

@genti599♬ Perfect – Ed Sheeran

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy