Gomorra 5, ecco il trailer e la data d’uscita dell’ultima stagione – VIDEO

E’ disponibile il trailer dell’ultima imperdibile stagione di ‘Gomorra’. Svelata anche la data d’uscita della serie Sky.

Gomorra 5, ultima stagione della serie Sky
Gomorra 5, ultima stagione della serie Sky (screenshot youtube)

I tanti fan della serie ‘Gomorra’ possono finalmente esultare. Oggi infatti è uscito il tanto atteso trailer dell’ultima imperdibile stagione di una delle serie più apprezzate dal pubblico italiano.

Il trailer, della serie prodotta da Sky, mostra Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastanocostretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, e il grande ritorno tanto atteso dai fan di Marco D’Amore ovvero Ciro Di Marzio, che tutti davano per morto alla fine della terza stagione.

Nel cast sarà presente anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra, che dopo essere stata abbandonata da Genny farà il possibile per tenere il piccolo Pietro lontano da suo padre e da tutto ciò che rappresenta, e Arturo Muselli che torna a interpretare Enzo Sangue Blu, il personaggio tormentato dai tanti sensi di colpa per aver visto troppi compagni morire per colpa sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Gomorra 5, ecco la data d’uscita


L’ultima stagione di Gomorra arriverà su Sky e in streaming su NOW a partire dal 19 novembre. I primi due episodi della stagione finale verranno proiettati in anteprima, fuori concorso, il 13 ottobre, al CanneSeries, come evento di chiusura del festival delle serie TV di Cannes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

I dieci nuovi episodi di Gomorra sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli con la straordinaria collaborazione di Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore. 

La serie sarà ambientata nei suggestivi scenari Napoli, Riga e Roma e promette di regalare un finale esplosivo per i tanti fan che attendono con ansia di potersi gustare la prima puntata dell’ultimo capitolo della loro serie preferita.

Impostazioni privacy