Il romantico messaggio di auguri di Ricky Martin al marito – FOTO

Il messaggio di auguri di Ricky Martin al marito ha emozionato tutti i fan del cantante. L’amore tra i due continua ad andare a gonfie vele.

Ricky Martin
Ricky Martin (screenshot video YouTube)

Un messaggio di auguri molto dolce di Ricky Martin al marito sui social. Nel giorno del 37esimo compleanno, il cantante ha voluto rivolgere un pensiero molto tenero al compagno con una foto sicuramente romantica. Jwan nell’immagine, infatti, è inquadrato di spalle mentre passeggia in riva al mare e sappiamo che questi scatti, anche da tutti gli esperti, sono considerati tra i più emozionanti e romantici.

Buon compleanno. Ti amo con tutta la mia anima“, si legge nel breve testo che Ricky ha deciso di dedicare al suo compagno. Ricordiamo che di due si sono sposati nel 2018 e hanno due figli: Lucia e Renn. Da precisare che Martin prima di conoscere il suo attuale compagno era già papà di Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata.

LEGGI ANCHE <<< Salvini, fiducia al Governo sul Green Pass: ma c’è una condizione

L’amore tra Ricky e Jwan a gonfie vele

L’amore tra Ricky e Jwan a gonfie vele. Da quando si sono conosciuti, il primo incontro nel 2016, i due non si sono più lasciati. Sicuramente l’arrivo di Lucia e Renn li ha ancora di più uniti, con l’ultimo figlio accolto con dolcissimi scatti ad aprile 2020.

LEGGI ANCHE <<< Green pass, scuola e vaccini: Capezzone dice la sua, ma Sallusti.. -VIDEO

Una relazione che vive molto anche di social. Nell’ultimo San Valentino era stato lo stesso Jwan a dedicare un tenero messaggio a Ricky Martin su Instagram. Una foto insieme a marito e un cuore oltre che la scritta non ci siamo mai annoiati. Insomma, un amore che continua a gonfie vele e che, come confermato anche dagli ultimi post, non ha mai avuto un momento di vera crisi. E sicuramente i quattro figli sono riusciti a rendere ancora più unita la coppia. Di seguito il post su Instagram di Ricky Martin:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy