L’orango gioca con la donna ma qualcosa va storto: il VIDEO è spaventoso

L’orango sembra giocare con la donna ma all’improvviso qualcosa va storto: il video testimonia il comportamento che crea pericolo e apprensione. 

orango donna
La scena dell’orango con la donna si fa pericolosa (Youtube)

Una scena come tante, che all’improvviso rischia di trasformarsi in un serio pericolo. Nelle immagini si vede un orango prendere per mano una donna, che gioca con l’animale all’apparenza docile. Ad un tratto però qualcosa va storto. Tra le braccia della scimmia si intravede il piccolo, e l’orango per proteggerlo non sembra mollare la presa. Neanche difronte alle distrazioni e agli inviti di alcune persone che filmavano la scena. Viene offerta una banana, ma la situazione non cambia e la donna inizia a chiedere aiuto, mostrando segnali di insofferenza. 

Leggi anche: Il cane rivede la sua padrona dopo 2 anni, la reazione – VIDEO

Le viene intimato di non muoversi e di attendere con pazienza, ma intanto si avvicina un altro orango, che viene allontanato bruscamente sempre per evitare di toccare il piccolo cucciolo della minacciosa mamma. La scena inizia a farsi delicata, e si trasforma in un rischio reale per la malcapitata. La scimmia, che fra le varie specie è forse la più tranquilla, sequestra letteralmente la donna. Il resto è nelle immagini, che testimoniano quanto imprevedibili siano gli animali. Specialmente quando devono proteggere i cuccioli.

Impostazioni privacy