Nizza Marsiglia sospesa, invasione per dare la caccia al calciatore – VIDEO

Nizza Marsiglia dopo il caos nel 2019 è ancora al centro della bufera: gara sospesa e invasione per dare la caccia ad un calciatore. Accade di tutto.

invasione nizza marsiglia
Le immagini dell’invasione in Nizza Marsiglia (Twitter)

Ci risiamo. Ed è incredibile. Dopo il caos del 2019, quando Nizza Marsiglia fu sospesa per alcuni cori omofobi, il match è stato interrotto anche in questa stagione. Accade tutto nella ripresa. Dopo una azione della squadra ospite, la tifoseria del Nizza in pochi attimi si è riversata sul terreno di gioco. Gli steward e le forze dell’ordine hanno faticato a placare la furia dei sostenitori. La curva del Nizza fin dalle prime battute della partita, valida per la terza giornata di Ligue One, ha lanciato oggetti e bottigliette contro gli avversari.

Leggi anche: Vaccini, clamoroso in Serie A: giocatore ricoverato per miocardite

Poi in un attimo si è scatenato il caos. Tutto dopo una reazione del calciatore Alvaro Gonzalez, e per un oggetto rispedito in curva da Payet, colpito dal lancio di una bottiglia. In pochi istanti la curva si è letteralmente svuotata e i tifosi sono entrati in campo per dare la caccia ai calciatori del Marsiglia. Non è bastato l’intervento degli steward, perché intanto anche in panchina è scoppiato il caos e la rissa, con l’allenatore del Nizza portato fisicamente fuori dal rettangolo verde da parte dei calciatori. Ora la squadra di casa rischia la sconfitta a tavolino in un match che torna nuovamente a far discutere. E non purtroppo per le giocate in campo. Il video testimonia infatti la furia dei tifosi dopo l’invasione clamorosa in Nizza Marsiglia.

https://twitter.com/jpaterson97/status/1429540577402576901

Impostazioni privacy