Quando Eto’o spiegò a tutti il segreto della vittoria del ‘Triplete’ – VIDEO

Ricordate quando l’ex centravanti dell’Inter (che Mourinho spesso lo utilizzava anche come terzino destro in determinate partite) svelò a tutti il segreto della vittoria del ‘Triplete’ avvenuta nel 2020 con il manager portoghese in panchina? Ecco a voi un pezzo del video dell’intervista di Alessandro Catellan ad uno dei calciatori più forti della storia del calcio, Samuel Eto’o

Samuel Eto’o (screenshot video YouTube)

E’ stato uno dei calciatori più determinanti a livello di gol (oltre al ‘Principe’, Diego Milito) che nel 2010 con l’Inter vinse praticamente tutto conquistando il famosissimo ‘Triplete’ (campionato, Champions League e coppa nazionale). Stiamo parlando di Samuel Eto’o che, tanti anni fa, fu intervistato dallo showman Alessandro Catellan nel suo programma “EPCC” (E poi c’è Catellan). In quella occasione l’ex calciatore della nazionale camerunense spiegò a lui e a tutti gli spettatori il segreto di quella fantastica vittoria.

LEGGI ANCHE >>> “Forza Inzaghi, spiaze pure a noi”, ecco il nuovo coro dei tifosi dell’Inter – VIDEO

Qui sotto, alla fine dell’articolo, potete trovare il VIDEO completo delle sue parole. Queste alcune delle sue dichiarazioni su Mourinho poco prima della finale di Champions contro il Bayern Monaco (per la cronaca vinta per 2-0 al ‘Santiago Bernabeu di Madrid): “Prima il mister ci ha fatto il discorso prepartita e poi si è rivolto a me dicendo “Ora Samuel ci dirà come si vincerà”. Ho raccontato ai miei compagni di squadra che nella mia carriera ho giocato molte finali, ma quella che avremmo dovuto affrontare era un qualcosa di speciale per tanti motivi. Saremo “morti” in due casi: conquistando quella coppa in campo oppure senza coppa al rientro a Milano“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy