Euro 2020, Di Marzio fa cantare ‘Notti magiche’ ad una inglese – VIDEO

Euro 2020, è passato più di un mese ma difficilmente noi italiani possiamo dimenticare le emozioni che la Nazionale di Roberto Mancini ci ha regalato in quel campionato Europeo. Nel frattempo spunta un video del giornalista ed in quel caso inviato di ‘Sky’, Gianluca Di Marzio. Cosa fece? Ha fatto cantare l’inno degli azzurri ad una…inglese

Gianluca Di Marzio (screenshot video YouTube)

L’11 luglio del 2021 è una data che difficilmente noi italiano possiamo dimenticare. A Wembley, la Nazionale di Roberto Mancini, vinse il campionato europeo sollevano la prestigiosa coppa in casa degli inglesi che avevamo battuto poco prima ai calci di rigori. Tantissime le emozioni e le lacrime da parte dei calciatori, dello staff tecnico e di tutti i tifosi che hanno assistito (chi allo stadio e chi in televisione) a questo grandissimo e meritato successo.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Cristiano Ronaldo! Niente Juve e PSG, ecco dove andrà

Tra questi spunta l’entusiasmo anche da parte di Gianluca Di Marzio. Cosa c’entra il giornalista ed inviato di ‘Sky’? Ve lo spieghiamo subito. Poco dopo la fine della partita il noto figlio d’arte era entusiasta (non potrebbe essere altrimenti), tanto è vero che fece cantare l’inno della squadre ad una steward inglese, Quale canzone? Ovviamente ‘Notti magiche‘ di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato, che ha portato grandissima fortuna alla nostra nazionale. Ora bando alle ciance e godetevi il VIDEO (preso da TikTok) che potete trovare alla fine di questo articolo. Buona visione!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy