UFFICIALE Dazn: ora anche sul digitale terrestre: tutte le info necessarie

E’ arrivata anche l’ufficialità: Dazn sbarca sul digitale terrestre. Nell’articolo tutto quello che serve sapere, dettagli ed altre info sul nuovo canale

Dazn (screenshot video YouTube)

Da poche ore è arrivata anche l’ufficialità: Dazn è sul digitale terrestre. Il nuovo canale si chiama ‘Dazn Channel‘ ed è disponibile sul canale ‘409‘. Tutti potranno vederlo (ovviamente per gli abbonati) nel caso in cui si dovessero verificare dei problemi con il servizio. Arriva questa notizia a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A che comincerà sabato 21 agosto con le prime quattro partite: Hellas Verona-Sassuolo, Inter-Genoa, Empoli-Lazio e Torino-Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Antitrust dà l’ok all’accordo Tim-DAZN: svolta epocale confermata

Il canale trasmetterà solamente le sette partite di cui la stessa Dazn ha l’esclusiva. Per coloro che hanno siglato un contratto con ‘Tim Vision Box’ potranno accedere al canale collegando solamente l’antenna del digitale. Soddisfatta l’amministratore delegato Veronica Diquattro che ha voluto annunciare questa grandissima novità in vista dell’inizio del massimo campionato italiano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy