Corvaglia-Iacchetti, perché è finita? Svelati i motivi della fine del rapporto

E’ stata una della coppie più chiacchierata nei primi anni 2000: stiamo parlando di Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. A distanza di anni, però, si conoscono i reali motivi della loro rottura

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti (screenshot video YouTube)

Enzo Iacchetti è un personaggio molto amato nel mondo della televisione. Insieme al suo amico e collega, Ezio Greggio, è uno dei simboli del programma ‘Striscia la Notizia’ di Antonio Ricci. Proprio in quel programma, il nativo di Castellone, ha ritrovato l’amore agli inizi del 2000. Ritrovato perché prima era sposato con Roberta ed ha avuto anche un figlio (della sua vita privata si sa poco o nulla visto che è una persona molto riservata). Tanti anni fa ebbe una relazione con la velia bionda, Maddalena Corvaglia. Sono stati insieme per tempo, ma non si è mai capito il perché della loro rottura. A distanza di tempo è uscita fuori la verità.

Lo stesso conduttore televisivo, in una intervista rilasciata alla rivista ‘Grand Hotel‘, ha rivelato tutti i dettagli della fine del loro rapporto. Il 68enne ha dichiarato che è sempre stato attratto da lei e in particolar modo dalle veline, visto che le affascinava il fatto che fossero acculturate ed intelligenti. In quel periodo, la velina bionda, studiava filosofia. Morale della favola? Visto che entrambi lavoravano nel mondo dello spettacolo avevano orari ed abitudini diverse ed è per questo motivo che stavano poco tempo insieme. Fattore importante della loro rottura anche le differenze di età: lei giovane e voleva divertirsi, mentre lui voleva riposarsi per essere al meglio il giorno dopo.

LEGGI ANCHE >>> La Canalis in cucina, in posizione allucinante- FOTO

Dopo la loro storia d’amore finita male, Iacchetti è stato fidanzato per nove anni con la pittrice Tania Peli. Adesso, però, è single. Come ha dichiarato a Caterina Balivo ha ammesso di non essere impegnato e che è ancora un buon partito. La showgirl, invece, ha sposato (e poi divorziato) il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns. I due hanno avuto anche una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum. Nel 2017 si separarono. Dopo la relazione con l’immobiliarista Alessandro Viani, ha smentito la notizia di un possibile fidanzamento con Paolo Berlusconi (fratello di Silvio).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy