Nicola Ventola e la Guaccero di nuovo insieme? Ecco svelato il loro segreto

Bianca Guaccero e Nicola Ventola di nuovo insieme? I due in una storia su Instagram ci scherzano su e smentiscono la love story.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (foto screenshot Instagram)

Bianca Guaccero e Nicola Ventola di nuovo insieme? In una storia pubblicata su Instagram i due hanno deciso di scherzarci su e soprattutto smentire le indiscrezioni su una nuova relazione tra l’ex calciatore e la conduttrice ormai volto fisso di Rai 2. Parole che non sembrano essere di facciata nonostante i giornali di gossip hanno parlato dell’ennesimo colpo di fulmine tra i due.

Le notizie su una possibile nuova storia tra Guaccero e Ventola molto probabilmente continueranno nei prossimi giorni, ma ad oggi dobbiamo fidarci della della versione ufficiale dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis corteggiata da Berlusconi: il VIDEO è virale

Guaccero e Ventola solo grandi amici?

Guaccero e Ventola solo grandi amici. Nonostante una relazione finita ormai diversi anni fa, la conduttrice e l’ex attaccante sono rimasti grandi amici e negli ultimi giorni, almeno secondo i giornali di gossip, c’è stato un avvicinamento tra i due, anche se i diretti interessati hanno smentito qualsiasi nuovo flirt.

La conferma di questa versione è arrivata su Instagram con una storia. Entrambi hanno deciso di scherzarci su queste ultime voci, anche se in futuro non si esclude la possibilità di ulteriori notizie tra i due.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy