Rita Rusic con il suo nuovo toy boy – FOTO

Rita Rusic ha presentato il suo nuovo toy boy. La foto ha fatto il giro del mondo e non sono mancate le polemiche.

Rita Rusic
Rita Rusic (foto screenshot Instagram)

Rita Rusic ha presentato ufficialmente il nuovo toy boy. La produttrice cinematografica 61enne su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme con un giovane uomo. Non si hanno ulteriori informazioni su di lui e sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più.

La cosa che sicuramente tutti i fan hanno notato è stata la differenza di età tra i due e non sono mancate le polemiche sui social. Ma la produttrice cinematografica ha sempre preferito non dare seguito alle polemiche e continuare a vivere la sua vita senza particolari problemi.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis corteggiata da Berlusconi: il VIDEO è virale

Il nuovo amore di Rita Rusic

Il nuovo amore di Rita Rusic resta comunque misterioso. La produttrice cinematografia ha preferito non dare particolari informazioni sul compagno, ma solamente una foto che sui social ha provocato diverse polemiche.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip comunque ha dimostrato davvero una forma smagliante ed ora per lei si apre un nuovo capitolo della sua vita. Una relazione che molto presto finirà sulle pagine dei giornali e sicuramente si saprà qualcosa di più su questo nuovo fidanzato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Impostazioni privacy