Le prove audio di come il calcio era comandato dai potenti

Le prove audio di come il calcio era comandato dai potenti continua ad essere virali sui social. E la telefonata tra Bergamo e Carraro resterà nella storia negativa di questo sport.

Serie A Tim DAZN
Logo Serie A

Le prove audio di come il calcio era comandato dai potenti continuano a far discutere in Italia. Il video della telefonata tra Paolo Bergamo e Franco Carraro poco prima dello scoppio di Calciopoli continua ad essere una delle pagine più brutte dello sport italiano. Una pagina che sembra essersi chiusa nel 2006, con le condanne dei responsabili e le penalizzazioni alle squadre. Ma questa storia difficilmente potrà essere scordata anche dalle generazioni future.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, clamoroso ritorno in Italia: svelato il motivo

Calciopoli alle spalle?

Calciopoli è ormai alle spalle? A questa domanda non è semplice dare una risposta. Gli errori arbitrali continuano ad essere come le stesse polemiche, ma la nuova classe dirigenziale degli arbitri sta cercando di cambiare per rendere più pulito l’intero mondo del calcio italiano.

La brutta pagina di storia del calcio scommesse non sarà semplice da dimenticare e in futuro molto probabilmente si cercherà di cambiare passo per riuscire a rendere ancora più pulito questo sport.

RIVEDI IL VIDEO DELLA TELEFONATA TRA CARRARO E BERGAMO — CLICCA QUI 

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy