Chelsea (screenshot video YouTube)
Il Chelsea si aggiudica la Supercoppa Europea, ma i veri vincitori sono Amazon e Piccinini. Immagini e competenza da urlo.
La Supercoppa Europea va al Chelsea, ma promossi anche Amazon e Piccinini. Per la prima volta il colosso di Jeff Bezos mandava in onda una partita sicuramente molto seguita e l’esperienza dell’ex voce di Mediaset è stata un aiuto importante per ottenere il via libera da parte di tutti gli appassionati di calcio e non solo. Una prima volta, dunque, che ha dato i frutti sperati anche in ottica Champions League. Amazon Prime, infatti, trasmetterà una partita della competizione internazionale a settimana. E si tratta di una novità assoluta in un mondo del calcio che sta cambiando.
LEGGI ANCHE <<< Lukaku, visite mediche con il Chelsea a Milano: cosa manca per l’ufficialità
Supercoppa Europea andata al Chelsea. Gli uomini di Tuchel, in attesa di Lukaku, sono riusciti a conquistare il trofeo battendo ai calci di rigore il Villarreal. Una sfida sicuramente molto equilibrata, con i Blues che hanno trovato la rete del vantaggio nel primo tempo con Ziyech, ma nella ripresa il consueto Gerard Moreno è stato molto bravo a sfruttare l’occasione e a pareggiare i conti.
Dal dischetto errori negli spagnoli di Mandi e Albiol (quest’ultimo decisivo), mentre per il Chelsea ha fallito solamente Havertz. Una vittoria sicuramente importante per gli uomini di Tuchel anche in ottica futura.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…