Il Chelsea vince Supercoppa Europea, Amazon e Piccinini promossi

Il Chelsea si aggiudica la Supercoppa Europea, ma i veri vincitori sono Amazon e Piccinini. Immagini e competenza da urlo.

Chelsea
Chelsea (screenshot video YouTube)

La Supercoppa Europea va al Chelsea, ma promossi anche Amazon e Piccinini. Per la prima volta il colosso di Jeff Bezos mandava in onda una partita sicuramente molto seguita e l’esperienza dell’ex voce di Mediaset è stata un aiuto importante per ottenere il via libera da parte di tutti gli appassionati di calcio e non solo. Una prima volta, dunque, che ha dato i frutti sperati anche in ottica Champions League. Amazon Prime, infatti, trasmetterà una partita della competizione internazionale a settimana. E si tratta di una novità assoluta in un mondo del calcio che sta cambiando.

LEGGI ANCHE <<< Lukaku, visite mediche con il Chelsea a Milano: cosa manca per l’ufficialità

Il successo del Chelsea

Supercoppa Europea andata al Chelsea. Gli uomini di Tuchel, in attesa di Lukaku, sono riusciti a conquistare il trofeo battendo ai calci di rigore il Villarreal. Una sfida sicuramente molto equilibrata, con i Blues che hanno trovato la rete del vantaggio nel primo tempo con Ziyech, ma nella ripresa il consueto Gerard Moreno è stato molto bravo a sfruttare l’occasione e a pareggiare i conti.

Dal dischetto errori negli spagnoli di Mandi e Albiol (quest’ultimo decisivo), mentre per il Chelsea ha fallito solamente Havertz. Una vittoria sicuramente importante per gli uomini di Tuchel anche in ottica futura.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy