Cosa fare a Roma a Ferragosto

Cosa fare a Roma a Ferragosto. Ecco tutti i consigli per trascorrere un weekend divertente nella Capitale.

Colosseo
Colosseo (screenshot video YouTube)

Cosa fare a Roma a Ferragosto? A questa domanda rispondere non è mai semplice soprattutto in tempo di Covid, ma il Green Pass semplifica un po’ le cose. Sono diversi, infatti, gli impianti che hanno deciso di riaprire e la piscina sembra essere la soluzione migliore anche viste le temperature che si stanno registrando in questi ultimi giorni. La colonnina di mercurio ha superato i 35 gradi e sicuramente il tuffo in acqua resta una delle migliori idee per trascorrere almeno uno di questi giorni molto complicati da trascorrere nella Capitale.

LEGGI ANCHE <<< Lukaku, visite mediche con il Chelsea a Milano: cosa manca per l’ufficialità

Le altre idee

Ma sono anche altre le idee che possono essere prese in considerazione da parte dei romani. Iniziando dai parchi tematici, una possibilità per consentire ai più piccoli di divertirsi e trascorrere qualche ora in compagnia prima di ritornare a preparare il prossimo anno scolastico tra zaini e quaderni.

Ma non mancheranno neanche le gite fuoriporta. Insomma, ci aspettiamo un Ferragosto sicuramente ricco di spunti per trascorrere almeno una giornata di relax e per mettersi alle spalle un periodo complicato anche per il Covid. Senza dimenticare che in molti hanno deciso di aspettare ancora qualche giorno e godersi le vacanze nel mese di settembre.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy