Donna e poliziotto
Una donna finge di essere colpita dalla polizia Municipale durante alcuni momenti di tensione. Il video è diventato subito virale.
Una donna ha finto di essere colpita dalla polizia Municipale durante alcuni momenti di tensione in una sera d’estate. Il video, che potete vedere in fondo all’articolo, è diventato subito virale sui social e non sono mancati commenti di critica nei confronti della donna che è andata a cercare il corpo a corpo contro le forze dell’ordine.
Non è chiaro il motivo di questo gesto e, soprattutto, il perché dei momenti di tensione. Ma sicuramente si tratta di una vicenda destinata ad entrare nella storia di questa estate particolare.
LEGGI ANCHE <<< Chiara Ferragni, distesa in “supreme” con il lato b da insolazione – FOTO
Nel video si vede prima un litigio e poi la donna cercare il contatto con lo stesso vigile. L’agente, però, tiene sempre le mani basse e arretra per evitare qualsiasi tocco con la cittadina.
Improvvisamente la donna finisce a terra e nel filmato si vede il personale del 118 per prestare i primi soccorsi. Non è chiaro se la donna per il caldo e il nervosismo ha avuto un malore o se si è trattato di un gesto volontario. Sicuramente il video è diventato subito virale sui social ed ha fatto il giro del mondo in pochi giorni.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…