Marcelo imbarazzato chiede la foto a Paolo Maldini: ecco le reazioni – VIDEO

Marcelo imbarazzato sui social chiede la foto a Paolo Maldini poco prima di Real Madrid-Milan. E non sono mancate le reazioni.

Marcelo e Paolo Maldini
Marcelo e Paolo Maldini (screenshot video Instagram)

Una foto tra Marcelo e Paolo Maldini ha creato qualche piccolo momento di imbarazzo poco prima di Milan-Real Madrid. Il brasiliano, un po’ imbarazzato, ha chiesto uno scatto al suo idolo e non sono mancati anche da pare dell’ex capitano rossonero degli attimi di indecisione su cosa fare. Alla fine, però, ha deciso di concedere la foto al terzino e sicuramente è stato un momento molto particolare per il giocatore verdeoro. Uno scatto con il suo idolo nella parte finale della sua carriera.

LEGGI ANCHE <<< Lukaku, visite mediche con il Chelsea a Milano: cosa manca per l’ufficialità

Marcelo con il suo idolo Paolo Maldini

Marcelo è cresciuto con l’idolo di Paolo Maldini. E l’occasione di Real Madrid-Milan è stata sicuramente l’occasione giusta per fare una foto con l’ex capitano rossonero e non si esclude anche la possibilità di intavolare una trattativa per portare il brasiliano in Italia.

Difficile che la fumata bianca possa arrivare in questa sessione di calciomercato, ma non si esclude in futuro la possibilità di arrivare a questo trasferimento. Un’occasione sia da parte dei rossoneri di tornare grande e per Marcelo di giocare in Italia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy