Tennis, il raccattapalle inciampa: l’incredibile e comico botto – VIDEO

La partita di tennis si interrompe dopo il comico e assurdo botto del raccattapalle, che inciampa. Il tutto ripreso in un comico video. 

tennis raccattapalle
Una partita di tennis (Youtube)

Una partita come un’altra. Fra scambi, giocate che strappano gli applausi del pubblico e fasi di stanca. A renderla indimenticabile per i presenti è il raccattapalle, che durante il match di tennis inciampa dopo aver “ripulito” il campo al termine di uno scambio. Un colpo assurdo quello per il giovane, che termina col volto direttamente sulle protezioni che fermano le palline scagliate a velocità supersonica. Botto attutito? Nient’affatto, perché il rumore rende l’idea di quanto l’incidente sia stato pesante.

Leggi anche: Sinner, ma quale crisi: vince negli Usa e scala la classifica ATP

Il tutto ripreso in un video che dopo l’ok del raccattapalle diventa comico. Ha suscitato anche i sorrisi dei due tennisti. Uno di loro era infatti concentratissimo a preparare la battuta da spedire nel campo dell’avversario. Il rumore però lo ha fatto saltare prima del servizio. Il tennista si gira per sincerarsi sulle condizioni del raccattapalle, che dopo il tremendo botto probabilmente non vorrà più vedere un campo da tennis. Non ci credete? Provate a guardare il video. Magari senza ridere.

RIVEDI IL VIDEO DEL BOTTO DEL RACCATTAPALLE DURANTE IL MATCH DI TENNIS — clicca qui

Impostazioni privacy