Boldi-De Sica, quanto hanno guadagnato? La cifra è spaventosa – VIDEO

Massimo Boldi e Christian De Sica, quanto guadagna una delle coppie più famose e divertenti del cinema italiano? La rivelazione nel video durante un’intervista rilasciata dal comico milanese a Fedez, Myss Keta e all’attore Luis Sal

Massimo Boldi e Christian De Sica (screenshot video YouTube)

Sono state una delle coppie più famose per quanto riguarda i “Cinepanettoni”. Ogni anno, specialmente nel periodo natalizio, non poteva mancare un loro film. In quasi tutti i cinema di Italia facevano “sold out”. Stiamo parlando di Massimo Boldi e Christian De Sica, una delle tante coppie divertenti nel cinema italiano. In tanti si sono chiesti: quanto hanno guadagnato per ogni film che facevano? Ed in totale? A rivelare questa indiscrezione è il comico milanese che, anni fa, rilasciò un’intervista a Fedez, Myss Keta e Luis Sal.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis corteggiata da Berlusconi: il VIDEO è virale

Queste le parole di Boldi: “Abbiamo guadagnato tanto. Devi fare i conti di 40 anni fa quando c’erano le lire. Quanto a film? 500 milioni di lire, 250mila euro. Poi dopo è andato ad aumentare. Con ‘Fratelli d’Italia’ abbiamo avuto la grazie di Aurelio De Laurentiis…“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Qui sotto il video completo dell’intervista di Massimo Boldi:

 

Impostazioni privacy