Green Pass, non solo ristoranti e locali: ecco dove sarà obbligatorio

Il ‘Green Pass’ non verrò chiesto solamente nei ristoranti, locali, palestre ed altri luoghi. Ecco dove sarà obbligatorio

Camera dei deputati (screenshot video YouTube)

Ancora due giorni e poi il ‘Green Pass‘ sarà obbligatorio nei luoghi al chiuso in Italia. Tra questi verrà chiesto anche alla ‘Camera dei Deputati‘. Ad annunciarlo è stato il presidente della Camera, Roberto Fico. Quest’ultimo lo ha comunicato con un post sul suo profilo ufficiale Facebook.

Questo il suo messaggio: “Dal 6 agosto l’obbligo di esibizione del ‘Green Pass’ entrerà in vigore anche per Montecitorio. Le regole valgono per tutti, anche per i deputati“. Per poter accedere ad aventi, concorsi, conferenze stampe, Biblioteca Lotti ed archivi bisognerà avere la certificazione verde (che si ottiene grazie alla somministrazione del vaccino, tampone negativo o dopo essere stati contagiati e guariti dal Covid).

LEGGI ANCHE >>> Prime richieste di Green Pass da parte degli alberghi, ecco la risposta di un cliente

Lo stesso Fico aveva annunciato che se ne stava parlando già da alcuni giorni, ma l’ufficialità è arrivata solamente nelle ultime ore. Lo stesso vale per la mensa, per le consumazioni al tavolo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy