Quando Gattuso mise le mani addosso al collaboratore – VIDEO

Il campionato sta per iniziare e spicca l’assenza di Gattuso: è il più caldo dei tecnici, e quella volta lo dimostrò mettendo le mani addosso al collaboratore. Il video è virale.

Gennaro Gattuso allenatore
Una stretta di mano di Gattuso (video screenshot)

Gennaro Gattuso è il tecnico che più mancherà alla Serie A. Aveva raggiunto l’accordo con la Fiorentina dopo l’addio al Napoli, e fu il primo a cambiare panchina in vista della nuova stagione. Quei silenzi però avevano colpito proprio tutti, e il rapporto fra l’ex calciatore del Milan e i viola si è rotto prima ancora di nascere. Si è chiuso nel silenzio l’allenatore calabrese, mai banale nelle dichiarazioni ma deciso a non commentare la rottura con Commisso. In un anno in cui il ritorno di Allegri e Spalletti alza il livello, e nel quale il derby di Roma sarà acceso da Mourinho e Sarri, la Serie A perde un personaggio importante.

Leggi anche: Lazio, gaffe di Patric in allenamento: risate tra i calciatori – VIDEO

Lo ha dimostrato sia in campo, lottando per i traguardi che maggiormente contano, che davanti ai microfoni. Gattuso è un personaggio forte. Un uomo dal quale ci si aspetta sempre un colpo di scena. Come quella volta in cui mise le mani addosso al collaboratore durante una partita. Il video è diventato virale, e racconta la carica di un tecnico che non ci sta a perdere. Costi quel che costi.

GATTUSO METTE LE MANI ADDOSSO AL COLLABORATORE, RIVEDI IL VIDEO — clicca qui

 

Impostazioni privacy