Federica Nargi, l’ex velina in versione…cameriera! Poi la vendetta…VIDEO

Federica Nargi come non l’avete mai vista. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è stata filmata dal suo compagno, Alessandro Matri, in una versione completamente nuova e sconosciuta a tutti: la cameriera

Federica Nargi (screenshot Instagram)

Federica Nargi in versione cameriera. No, non è il titolo di un film ma quello che è accaduto realmente. Ovviamente lei è stata la vittima: a riprenderla con lo smartphone non poteva essere altro che l’ex calciatore e suo compagno, Alessandro Matri. I due si trovano ancora in vacanza in Spagna, precisamente a Formentera. I due, insieme alle proprie figlie, si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare in Italia.

Ma veniamo al dunque. Matri ha ripreso la sua compagna “cameriera”. Nel filmato si vede chiaramente la ragazza che tiene in mano un vassoio con i bicchieri e la Moka. Subito poco dopo si è accorta di essere stata ripresa ed esclama un “No, dai! Guarda come sto conciata su. Mi sarei messa un po’ più carina“. Il compagno ha avuto da ridire anche per come ha versato il caffè. Lei si è giustificata dicendo: “Così fanno a Napoli“.

LEGGI ANCHE >>> Formentera, che vacanza per la Nargi e Matri: esagerano con l’alcool

Subito dopo, però, lei si è vendicata. In che modo? Sempre con un video, ma stavolta la vittima è l’ex attaccante. Lei lo ha ripreso nel momento in cui lui era alla guida ed aveva sbadigliato. Qui sotto potete trovare il simpatico video:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy